FIS 2013-2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sedasci
     
    .

    User deleted


    Insistenti ed autorevoli voci udite in sala insegnanti ritengono che il FIS dei Docenti per l’A.S. 2013/2014, già fortemente ridimensionato dalla “revisione della spesa” sia MINACCIATO dal volere della dirigenza che al fine di tutelare i suoi più stretti collaboratori (4) abbia elaborato e proposto alle RSU una creativa distribuzione del dovuto.
    Il creativo consiste nel decurtare di oltre il 55% gli importi dovuti a 91 colleghi lasciando intatto l’importo dei 4 collaboratori che già da soli incamerano il 50% dell’intero stanziamento.
    Praticamente invece di applicare una decurtazione media uguale per tutti di circa il 35%, dovuta alla minore rimessa da parte del Ministero, si sarebbe inventata un criterio per cui 91 colleghi vengono sottoposti ad un abbattimento del 55,4% mentre il Primo Collaboratore, il Secondo Collaboratore, il Referente del serale ed il fiduciario di Carpineto non subirebbero alcun taglio.
    Tanto di cappello all’abnegazione e alla professionalità dei 4 collaboratori ma altrettanto di cappello alla professionalità ed all’abnegazione degli altri colleghi.
    Spero che questa sia solo una voce incontrollata frutto di inesattezze altrimenti oltre ad una profonda indignazione garantisco denunce a tutti i livelli e in tutte le sedi competenti.
    Se quanto sopra non fosse in alcun modo confermato anticipo le mie scuse. Attendo a tale proposito un articolo delle RSU sull’argomento.
    Grazie









    P.S. potete mettere in evidenza grazie

    Edited by rsustaff - 12/2/2014, 18:07
     
    .
5 replies since 10/2/2014, 17:25   132 views
  Share  
.