Supplenze: quando spetta il pagamento di sabato e domenica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    13,197

    Status
    Offline


    Supplenze: quando spetta il pagamento di sabato e domenica




    Quesiti sia delle scuole che dei supplenti circa il pagamento di sabato e domenica. Il Ministero ha chiarito in varie note il quadro normativo. Risposte di Paolo Pizzo

    Il pagamento della domenica non può avvenire se si completa la settimana in gradi diversi di scuole

    Il pagamento della domenica mi spetta anche se, nonostante abbia completato il monte ore settimanali (24 h per primaria) il venerdì ho lavorato nella scuola dell'infanzia e ho quindi interrotto la continuità del servizio? Leggi tutto

    Supplente presta servizio da lun. 23/2 a mart.24/2 SU SCUOLA PRIMARIA, altro servizio da mercoledì 25/2 a venerdì 27/2 su scuola infanzia. da 1/4 continua su altra scuola. Spetta il pagamento del sabato e della domenica? Leggi tutto

    Pagamento sabato e domenica per le supplenze temporanenee
    Il titolare è assente per malattia con certificato unico dal Venerdì al Venerdì della settimana successiva. Il supplente (non ha stipulato nessun contratto dal lunedì a giovedì) prende servizio il Venerdì, quindi bisogna fargli Un contratto unico che prevede il pagamento di entrambi i fine settimana? Leggi tutto

    Inclusione del sabato e della domenica anche se non si completa la settimana lavorativa
    A nulla rileva se la supplente abbia o meno completato la settimana lavorativa, in quanto il diritto alla proroga contrattuale che comprenderà il sabato la domenica deriva esclusivamente dalla continuazione dell'assenza della titolare. Leggi tutto

    Vi rimandiamo anche alla guida Supplenze brevi: quando le scuole devono includere nel contratto il sabato e la domenica

    La pagina di consulenza www.chiediloalalla.orizzontescuola.it
    Iscriviti alla newsletter di OrizzonteScuola!
     
    .
0 replies since 21/3/2015, 12:46   14 views
  Share  
.