QUOTA 96. Bellanova soluzione dal 2015/16

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    13,197

    Status
    Offline
    Ieri il Governo ha risposto ad una interrogazione parlamentare su Quota 96 presentata dall'On Ghizzoni. Ribadito quanto già affermato ieri dal Viceministro Morando.

    L'On Ghizzoni ha presentato una interrogazione parlamentare sulla questione Quota 96 del 2012cui ieri ha risposto il Sottosegretario al Welfare Teresa Bellanova.

    Nella risposta, il Sottosegretario ha ribadito quanto affermato il giorno prima dal Viceministro all'economia Morando, che la soluzione avverrà con l'attuazione della riforma.

    Bisognerà attendere, dunque, l'attuazione di quanto previsto nelle linee guida che inizierà tra gennaio e febbraio 2015. Il viceministro ha augurato che la realizzazione del piano di riforma denominato "La Buona scuola" avvenga "secondo una tempistica tale da assicurare che il nuovo impianto regolatorio possa entrare in vigore a partire dall'anno scolastico 2015-2016"

    Seguici su FaceBook per le ultime sui Quota

    Il sottosegretario Bellanova ha, inoltre informato che il Viceministro "ha manifestato la volontà del Governo a impegnarsi ad affrontare in via risolutiva, già dalla prossima primavera e nel contesto del citato piano «La buona scuola», anche la questione concernente i lavoratori di «quota 96»."
    Iscriviti alla newsletter di OrizzonteScuola!
     
    .
0 replies since 19/12/2014, 13:07   9 views
  Share  
.