Posizioni economiche ATA: ci si aspetta dai sindacati una netta vittoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    13,197

    Status
    Offline


    Posizioni economiche ATA: ci si aspetta dai sindacati una netta vittoria




    Angela Fernandez per Coordinamento Personale Ata Riunito - Il MIUR continua ad intimare al MEF di non pagare le Posizioni Economiche ATA, cercando ancora una volta di tergiversare richiedendo ai propri Uffici Periferici ulteriori dati pleonastici, dal momento che ne è da tempo in possesso.

    Ritenuto che il tempo di aspettare è abbondantemente scaduto il Personale ATA rivendica l’immediata soluzione concreta della vicenda perché non è più sopportabile subire il blocco degli arretrati né tanto meno subire il nuovo blocco in corso dal 01.09.2014.

    Tali lavoratori amministrativi, tecnici, ausiliari, non retribuiti per le attività aggiuntive, tenuto conto dei carichi di lavoro sempre più gravosi, potrebbero a questo punto riservarsi di non collaborare ed attenersi strettamente alle mansioni del profilo.

    E’ superfluo, quindi, sottolineare che l’aspettativa per la contrattazione che si terrà il prossimo 28 gennaio prossimo è altissima, e ci si aspetta che i Sindacati chiudano la “partita” con una vittoria netta, ripristinando solo così le regole proprie di uno Stato di Diritto.
    Iscriviti alla newsletter di OrizzonteScuola!
     
    .
0 replies since 27/1/2015, 10:11   8 views
  Share  
.