CALCOLO IMU E STAMPA MODELLO F24

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nellaex
     
    .

    User deleted


    Non so se questa è la sezione giusta dove segnalare questo sito, se ho sbagliato chiedo scusa.

    Ho trovato un sito dove calvolare l'IMU e stampare il modello F24 mi sembra molto valido per questo ve lo segnalo:


    amministrazionicomunali.it/imu/calcolo_imu_12.php


    nellaex
     
    .
  2. marcodelserale
     
    .

    User deleted


    Anche io ho trovato un ottimpo sito dove dopo registrazione è possibile calcolare l'IMU del comune di residenza e stampare il modello F24.

    Spero possa essere utile anche a voi.

    IL CALCOLO DELL'IMU SUL SITO DEL TUO COMUNE

    Nella ricerca continua di vantaggi che meglio possono soddisfare le esigenze degli Enti Locali, ANUTEL offre agli interessati la possibilità di integrare sul proprio sito internet, a titolo gratuito, il calcolo dell’IMU, al fine di consentire ai propri cittadini di effettuare il calcolo on line e stampare anche il modello F24

    Inoltre ANUTEL intende inserire nell’apposita pagina web anche:
    » il regolamento IMU approvato dal Comune;
    » il nominativo del Funzionario Responsabile IMU;
    » le relative aliquote deliberate.

    Tale servizio, reso gratuitamente al Comune, consentirà all’Ente di dare una informativa corretta al contribuente, il quale potrà calcolare la propria IMU con le aliquote deliberate evitando cosìerrori di calcolo.
    Per ricevere gratuitamente il link personalizzato, con la grafica del Tuo Comune, è sufficiente inviare la richiesta a: [email protected]
     
    .
1 replies since 29/5/2012, 13:07   173 views
  Share  
.