PIZZA COWBOY

segnalato da colleghi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senza sosta verso la gloria

    Group
    Administrator
    Posts
    631

    Status
    Offline


    www.pizzacowboy.it







    cb1y



    cb2je



    logopizzacowboy






    LA NOSTRA STORIA


    Nel 1991 nacque da due giovani imprenditori, l'idea di realizzare un progetto fantasioso rivolto ad un luogo di intrattenimento, cioè creare un ambiente che avesse il più alto gradimento possibile, per poter quindi abbracciare un'ampia platea di clienti.
    Chiaramente, le occasioni di ritrovo presenti sul territorio capitolino ponevano delle difficoltà comprensibili nel trovare un'idea originale da poter sviluppare. Ma la creatività, come la storia ci insegna, è una delle qualità degli italiani, ed ecco nascere un'idea fantasiosa: creare un'ambientazione in stile western Vecchia America (anno 1890), dove mangiare cibi sfiziosi in allegria.
    Ma quale poteva essere l'elemento culinario che avesse le caratteristiche di essere buono, sfizioso, vario e che portasse l'allegria a tavola??? Senza ombra di dubbio "La pizza"
    Da qui con un semplice connubio scaturì il nome da dare all'attività:

    PIZZA COWBOY

    Naturalmente sia per la fase progettuale, sia per gli originalissimi acquisti riguardanti l'oggettistica, fu necessario visitare diversi paesi degli Stati Uniti d'America.

    Per la fase realizzativa furono necessari mesi di lavoro certosino, che terminarono con l'inaugurazione l' 8 aprile del 1992.
    Locale, che grazie al gradimento dimostrato dalla clientela, accreditò all'attività un grande successo tale da suggerire un ampliamento dello stesso, che fu portato a termine nel novembre del 1995 con l'apertura di altre due sale.
    In seguito altri ampliamenti sono stati realizzati nel corso degli anni, compreso una zona con tavoli all'aperto funzionante dal 20 di aprile al 5 di ottobre. Anche la nostra cucina per poter meglio rispondere alle diverse esigenze gustative della clientela si è arricchita nel tempo con tantissime novità, a partire dai variegati antipasti, dai ricchi contorni, dalle numerose leccornie dolciarie artigianalmente preparate, ma soprattutto arricchendo le tavole con delle squisite "GRIGLIATE DI CARNE ARGENTINA E DANESE"

    Arrivando ai giorni nostri, il locale è diventato un punto di incontro per tantissime persone che amano ritrovarsi in un ambiente piacevole e confortevole, dove poter mangiare ricchi e sfiziosi piatti, all'insegna della cordialità.



    LE NOSTRE SALE


    Il locale è suddiviso al suo interno in varie sale che permettono alla clientela di usufruire dell’atmosfera giusta per ogni occasione e che costituiscono tutte insieme un vero e proprio villaggio western !!!

    La sala più grande chiamata “Main Street” ripropone la strada principale della piccola cittadina con la banca, il saloon, i negozi di stivali stile cowboy per grandi e piccini, il rivenditore di oggetti d’epoca con in vetrina vari originali modelli di orologi antichi, la prigione, l’ufficio postale, l’agenzia indiana, ecc... E’ questa la sala dove il clima che si crea è più giocoso e condiviso, adatto a gruppi che si incontrano per trascorrere una serata in compagnia ma anche a famiglie con bambini che rimarranno catturati dagli innumerevoli particolari in cui si imbatteranno!

    La sala del Saloon: l’entrata da cui si accede è l’immancabile porta a vento, mentre la sala è arredata (come nei setting riproposti in tutti i più grandi film western) da stoffa di velluto rosso a fantasia fiorata sulle pareti, dal bancone bar e con una particolarità che rende unica questa sala che consiste nella testa imbalsamata di un bisonte americano che sovrasta il tutto. E’ questa la stanza più idonea a cene con amici o con la famiglia per chi desidera un’atmosfera più tranquilla e raccolta.

    L’agenzia indiana: arredata ovviamente nello stile dei “nativi d’america” con copricapo coloratissimi, corna di bisonte, totem, acchiappasogni, maschere e tanti altri oggetti decorativi messi in bella mostra; sala che viene generalmente preferita dalle coppie per rendere intima e suggestiva la serata con la dolce metà.

    La sala “Texas” è arredata come un ristorante western del 1890 con all'interno un bar in stile “New Orleans”. Le pareti sono impreziosite da tanti quadri raffiguranti scene delle avventure del grande “TEX”. Questo ambiente è dotato all'evenienza di televisori a comparsa/scomparsa che permettono agli sportivi di vedere gli anticipi e i posticipi del campionato di calcio di Serie A, Coppa Italia, Champions League e Coppa Uefa.

    La sala “Store” che si trova all’ingresso è adibita ad ospitare un negozio dove si possono acquistare articoli di abbigliamento, bigiotteria, giocattoli e tanto altro, esclusivamente in stile country!!
    Naturalmente il villaggio western è controllato dallo sceriffo aiutato da cowgirls con tanto di cappello, cinturone e pistola, e con la presenza di un capo indiano vestito e truccato ogni sera con i vestiti e colori della varie tribù dei nativi d’America.

    E allora cosa aspetti, .... organizza l’occasione e vieni a trovarci per provare i nostri cibi in un ambiente assolutamente Western !!!



    CONTATTI




    Piazza Trilussa, 15
    00012 Setteville di Guidonia (Roma)
    Tel. 0774391138, 0774353820 - Fax 0774391442
    Email: [email protected]



    prenotazioni2



    Edited by rsustaff - 26/2/2013, 19:44
     
    .
  2. chivas48
     
    .

    User deleted


    Ringrazio i colleghi che l'hanno segnalato, ci sono stato sabato 23 con degli amici venuti da fuori Roma. Il locale è caratteristico, molto apprezzato da grandi e piccini per l'ambientazione western con il "Grande Capo Indiano" che cura l'accoglienza e lo "Sceriffo" alla cassa. Le cameriere veloci e professionali vestite da collaboratrici dello sceriffo con tanto di cinturone e pistola sono eccezionali. I cibi sono di altissimo livello come pure la PIZZA una delle migliori mai mangiate a Roma e d'intorni. Prezzi normali.
    Chivas
     
    .
1 replies since 30/5/2012, 09:51   62 views
  Share  
.