Assunzioni 2016/7. Idoneo del concorso 2012 che non ha presentato domanda di assunzione 2015.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    13,197

    Status
    Offline

    Assunzioni 2016/7. Idoneo del concorso 2012 che non ha presentato domanda di assunzione 2015. Ci sono ancora possibilità per il ruolo?




    Riportiamo le ultime risposte dei nostri consulenti nella rubrica "Chiedilo a Lalla". Ricordiamo che per le istituzioni scolastiche abbiamo approntato un canale di consulenza gratuita e con risposta garantita.

    Rinuncia al posto del concorso e permanenza in GAE

    Sebastiano – Sono un docente della classe di concorso A-45 scienze economiche aziendali rimasto in GAE poiché, per motivi personali che mi impediscono un trasferimento, non ho presentato domanda nell’agosto 2015, per paura di essere costretto alla rinuncia della proposta e di conseguenza depennato. Adesso mi domando se, nel caso risultassi vincitore del concorso ma dovessi rifiutare una delle sedi disponibili, continuerò a rimanere nelle GAE nonostante la rinuncia, con la certezza di avere un’ulteriore proposta nel futuro, oppure risulterei depennato come sarebbe stato nel caso di rinuncia nelle fasi di quest’estate. Ringrazio per l’attenzione.

    Idoneo del concorso 2012 che non ha presentato domanda di assunzione 2015. Ci sono ancora possibilità per il ruolo?

    Mauro – Ciao Lalla, sono un idoneo del concorsone 2012. Purtroppo ho saputo in ritardo (scadenza 14/08/2015) della possibilità di fare domanda per immissione in ruolo fasi B-C riservata agli “idonei “. Vorrei sapere se, e, quale strada è possibile intraprendere per non buttare via il risultato raggiunto. Cordiali saluti

    Immissioni in ruolo 2016/17: 50% da concorso e 50% da GaE

    Carmelina – Avrei bisogno di un’ informazione; ho l’abilitazione per l’insegnamento nella scuola secondaria superiore, nell’anno 2015, per un disguido informativo, non ho fatto domanda per l’immissione in ruolo, Vi chiedo, gentilmente, se potete fornirmi indicazioni in merito alla mia situazione e se c’è ancora possibilità di passare in ruolo senza dover fare il concorso. Sono inserita nelle graduatorie ad esaurimento, per la classe di concorso A036, (attualmente A18) della città di Torino. Vi ringrazio anticipatamente per l’aiuto che potete fornirmi.


    Iscriviti alla newsletter di OrizzonteScuola!
     
    .
0 replies since 6/4/2016, 05:26   7 views
  Share  
.