QUEGLI ERETICI DELLE R.S.U. LO AVEVANO DETTO.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    13,197

    Status
    Offline

    QUEGLI ERETICI DELLE R.S.U. LO AVEVANO DETTO.



    In diverse occasioni le R.S.U. di Istituto hanno avuto modo di evidenziare come il sito della scuola non fosse rispondente alle prerogative della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.

    Tutti elementi utili al fine di garantire ai cittadini e alle imprese, anche attraverso l’utilizzo delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione, il diritto di accedere a tutti i dati, i documenti e i servizi di loro interesse in modalità digitale, nonché al fine di garantire la semplificazione nell’accesso ai servizi alla persona, riducendo la necessità dell’accesso fisico agli uffici pubblici.

    Quella che a nostro giudizio era una benefica segnalazione, costruttiva e tendente al miglioramento, purtroppo non è stata colta in pieno e le RSU “ERRONEAMENTE” non sono mai state considerate una risorsa ma un gruppo di eretici rappresentanti una seria minaccia della vita scolastica.

    Il mancato accoglimento di quelle segnalazioni oggi determina il fatto che il sito del nostro Istituto sottoposto alla verifica dei nuovi D.Lgs n.33/2013 soddisfa solo 24 indicatori su 67!





















    Edited by redrose - 24/5/2016, 10:51
     
    .
0 replies since 24/5/2016, 08:41   100 views
  Share  
.