Prove suppletive concorso e aggregazione territoriale, ricorsi all’USR responsabile procedura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    13,197

    Status
    Offline

    Prove suppletive concorso e aggregazione territoriale, ricorsi all’USR responsabile procedura




    I bandi per il concorso a cattedra 2016 hanno previsto, ai sensi del decreto legislativo n. 294/97, l’aggregazione territoriale delle procedure concorsuali, in ragione dell’ esiguo numero dei posti conferibili, ossia nel caso in cui i posti da assegnare in ruolo in una determinata Regione siano pochi.

    I posti e le classi di concorso, oggetto di aggregazione territoriale, sono stati indicati nell’Allegato 1 ai bandi di concorso, così come i rispettivi Uffici scolastici regionali responsabili della procedura pubblicazione della graduatoria di merito compresa.

    I candidati, pertanto, che hanno concorso per posti banditi in una determinata Regione, la cui procedura è stata aggregata, quindi affidata all’USR di un’altra regione, dovranno rivolgersi, per qualasiasi problematica o per presentare ricorso, all’USR che gestisce o ha gestito la procedura.

    Quanto suddetto vale anche per coloro i quali dovranno svolgere le prove suppletive.

    La problematica, relativa alla gestione delle procedure concorsuali, è stata evidenziata e chiarita dall’USR Puglia che, in riferimento ai “reclami e/o richieste relativi a classi di concorso la cui procedura non è gestita da questo Ufficio Scolastico Regionale”, ha comunicato di rivolgersi all’Ufficio scolastico regionale responsabile dello svolgimento dell’intera procedura concorsuale.
    File Allegato
    avv_01_24012017.pdf
    (Number of downloads: 8)

     
    .
0 replies since 24/1/2017, 19:46   7 views
  Share  
.